• Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • YouTube - White Circle

Francesco Lagori S.a.s - via Gerolamo Morone 3 (M3 Montenapoleone) - 20121 Milano - tel. 0039 028692876 - info@francescolagori.it

Tendenze delle Feste

December 19, 2017

 

Non sapete cosa chiedere quest'anno a Babbo Natale? Ma che domande... una pelliccia, naturalmente! Già, ma quale scegliere? Negli ultimi anni il mondo della moda sembra aver finalmente riscoperto l'eleganza e il fascino intramontabile delle pellicce, per questo motivo è davvero facile trovare il modello che meglio si adatta a voi e alla vostra silhouette.

Se amate essere sempre trendy e al passo con gli ultimi dettami della moda, non potete farvi scappare i modelli petrolio e blu, meglio se con collo a contrasto o con decorazioni floreali.

Amate uno stile un po' retrò? Allora ciò che fa al caso vostro è un cappotto color caramello, naturalmente abbinato con un paio di stiletti o di stivaletti con il bordo in pelliccia! 

Se invece volete osare un po', nel vostro guardaroba non possono certo mancare le pellicce dai colori Technicolor da abbinare senza ombra di dubbio a cappello, borsetta e guanti intonati. 

Volete portarvi avanti ed essere tra le prime a indossare i nuovi trend del 2018? Non potete farvi scappare le nuove pellicce in visone dai colori glam e silhouette vintage. Per il prossimo anno, infatti, gli stilisti hanno deciso di dare uno sguardo al passato e di donargli un tocco di elegante modernità.

Ma visto che le feste sono alle porte, così come le riunioni di famiglia, se volete far morire di invidia la suocera, potete sempre optare per delle sciarpe o dei colbacchi in volpe che, con il loro morbido e caldo abbraccio, vi proteggeranno dalle frecciatine più gelide.

Volete iniziare il 2018 col botto? Allora non possono mancare nel vostro guardaroba dei giacchini glam in lapin, facilmente abbinabili a mini abiti aderenti e all'immancabile tacco 12. Lascerete sicuramente senza fiato l'anno che verrà! Provare per credere...

Insomma, per ognuna di voi esiste la pelliccia giusta... basta solo cercarla. Perché non venite a trovarci in questi giorni? Magari la pelliccia che desiderate vi sta già aspettando nel nostro negozio.

Please reload

Recent Posts

December 19, 2017

Please reload

Archive
Please reload